Dinavolo vino bianco Denavolo 2020

Il Dinavolo è un orange wine prodotto da Giulio Armani della cantina Denavolo da uve della parte superiore dell'omonima vigna di Malvasia di Candia Aromatica, Marsanne e Ortrugo. Queste uve vengono macerate a lungo in recipienti in acciaio inox, dopo una fermentazione spontanea che non prevede il controllo della temperatura. Un vino figlio del territorio e dell'annata in cui è prodotto.
Disponibile
SKU
0165
26,50 €

Ricevi le tue bottiglie in 2 3 giorni lavorativi Scopri di più...

Servizio Clienti +39 051 295821

Spedizione gratuita per ordini superiori a 79 €


Maggiori Informazioni
Denominazione VINO BIANCO
Annata 2020
Cantina DENAVOLO
Uvaggio Malvasia di candia aromatica
Uvaggi MALVASIA DI CANDIA AROMATICA, MARSANNE, ORTRUGO
Percentuale Uvaggio PERCENTUALI VARIABILI
Affinamento Filtrabile Acciaio
Affinamento ACCIAIO
Regione Emilia Romagna
Gradazione 11,5% vol
Produzione annua 3.800 bt
Formato 75 cl

TEMPI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio è garantito da corrieri espressi che operano in tutta Italia e garantiscono consegne in 1-3 giorni lavorativi. In alcune località di piccole dimensioni le consegne avverranno in 2-3 giorni lavorativi, nelle isole in 3-4 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.

SPEDIZIONI ASSICURATE in ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

IMBALLI SICURI e EcoFrinedly per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, facendo così del rispetto dell'ambiente un punto di valore del nostro servizio. Gli imballi sono anti-rottura: pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti

LE CONSEGNE sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, . Avvisa poi dell’accaduto il nostro servizio clienti alla mail info@vinerifavalli.it, allegando foto del pacco danneggiato. Per qualunque dubbio, contattaci.