Il Contestatore V.S.Q. Metodo Classico Pas Dosé Il Pendio 2015

Il Contestatore de Il Pendio è uno spumante metodo classico non dosato prodotto da vecchie vigne di Chardonnay a Monticelli Brusati, nel territorio della Franciacorta. Fermenta spontaneamente e sosta sui lieviti almeno 60 mesi.
Non Disponibile
Solo 0 rimasto/i
SKU
0986
53,50 €

Ricevi le tue bottiglie in 2 3 giorni lavorativi Scopri di più...

Servizio Clienti +39 051 295821

Spedizione gratuita per ordini superiori a 89 €


Maggiori Informazioni
Denominazione VINO SPUMANTE DI QUALITA'
Annata 2015
Cantina IL PENDIO
Uvaggio Chardonnay
Uvaggi CHARDONNAY
Percentuale Uvaggio 100%
Affinamento Filtrabile Sui lieviti
Affinamento 60 MESI SUI LIEVITI
Regione Lombardia
Gradazione 13% vol
Produzione annua 4.000 bt
Formato 75 cl

TEMPI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio è garantito da corrieri espressi che operano in tutta Italia e garantiscono consegne in 1-3 giorni lavorativi. In alcune località di piccole dimensioni le consegne avverranno in 2-3 giorni lavorativi, nelle isole in 3-4 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.

SPEDIZIONI ASSICURATE in ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

IMBALLI SICURI e EcoFrinedly per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, facendo così del rispetto dell'ambiente un punto di valore del nostro servizio. Gli imballi sono anti-rottura: pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti

LE CONSEGNE sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, . Avvisa poi dell’accaduto il nostro servizio clienti alla mail info@vinerifavalli.it, allegando foto del pacco danneggiato. Per qualunque dubbio, contattaci.