Paiagallo Barolo DOCG Canonica Giovanni 2017

Il Paiagallo di Giovanni Canonica è un Barolo proveniente da una piccola porzione del cru omonimo, a pochi metri dal cuore del paese di Barolo. la lunghisssima fermentazione avviene solo con lieviti indigeni , senza alcun addittivo e senza alcun controllo della temperatura. L'affinamento è in botti di rovere di Slavonia da 20hl. Un Barolo complesso e profondo, intenso al naso e di estrema persistenza al palato.
Disponibile
SKU
0096
160,00 €
 

Ricevi le tue bottiglie in 2 3 giorni lavorativi Scopri di più...

Servizio Clienti +39 051 295821

Spedizione gratuita per ordini superiori a 79 €


Maggiori Informazioni
Denominazione BAROLO DOCG
Annata 2017
Cantina CANONICA GIOVANNI
Uvaggio Nebbiolo
Uvaggi NEBBIOLO
Percentuale Uvaggio 100%
Affinamento Filtrabile Cemento e botti
Affinamento CEMENTO E BOTTI DI ROVERE DI SLAVONIA DA 20 HL
Regione Piemonte
Gradazione 15% vol
Produzione annua 4.000/5.000 bt
Formato 75 cl

TEMPI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio è garantito da corrieri espressi che operano in tutta Italia e garantiscono consegne in 1-3 giorni lavorativi. In alcune località di piccole dimensioni le consegne avverranno in 2-3 giorni lavorativi, nelle isole in 3-4 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.

SPEDIZIONI ASSICURATE in ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

IMBALLI SICURI e EcoFrinedly per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, facendo così del rispetto dell'ambiente un punto di valore del nostro servizio. Gli imballi sono anti-rottura: pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti

LE CONSEGNE sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, . Avvisa poi dell’accaduto il nostro servizio clienti alla mail info@vinerifavalli.it, allegando foto del pacco danneggiato. Per qualunque dubbio, contattaci.