Schiava Vigneti delle Dolomiti igt Eredi di Cobelli Aldo 2022

La Schiava di Eredi di Cobelli Aldo è un vino rosso da terreni gessosi, con rocce sedimentarie derivanti dalla trasformazione per evaporazione dei sali marini. Un vino fine ed elegante, che ben rappresenta la nuova enologia trentina.
Non Disponibile
Solo 0 rimasto/i
SKU
1403
17,60 €

Ricevi le tue bottiglie in 2 3 giorni lavorativi Scopri di più...

Servizio Clienti +39 051 295821

Spedizione gratuita per ordini superiori a 89 €


Maggiori Informazioni
Denominazione VIGNETI DELLE DOLOMITI IGT
Annata 2022
Cantina EREDI DI COBELLI ALDO
Uvaggio Schiava/ Vernatsch
Uvaggi SCHIAVA
Percentuale Uvaggio 100%
Affinamento Filtrabile Acciaio
Affinamento ACCIAIO
Regione Trentino - Alto Adige
Gradazione 12% vol
Formato 75 cl

TEMPI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio è garantito da corrieri espressi che operano in tutta Italia e garantiscono consegne in 1-3 giorni lavorativi. In alcune località di piccole dimensioni le consegne avverranno in 2-3 giorni lavorativi, nelle isole in 3-4 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.

SPEDIZIONI ASSICURATE in ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

IMBALLI SICURI e EcoFrinedly per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, facendo così del rispetto dell'ambiente un punto di valore del nostro servizio. Gli imballi sono anti-rottura: pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti

LE CONSEGNE sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, . Avvisa poi dell’accaduto il nostro servizio clienti alla mail info@vinerifavalli.it, allegando foto del pacco danneggiato. Per qualunque dubbio, contattaci.