Emozione di ghiaccio vino bianco passito Croci 2010-2011

L'Emozione di Ghiaccio di Croci è un vino dolce, un vino di ghiaccio ottenuto da uve lasciate appassire naturalmente sulla vite. Uve raccolte con un'accuratissima selezione tra fine novembre e fine gennaio nel primissimo mattino quando la temperatura scende sotto i -5°C. Questo vino è la couvée delle ultime 2 annate prodotte , a causa dei cambiamenti climatici non si sono mai più verificate le condizioni climatiche per poterlo ottenere.
Disponibile
SKU
0266
46,00 €

Ricevi le tue bottiglie in 2 3 giorni lavorativi Scopri di più...

Servizio Clienti +39 051 295821

Spedizione gratuita per ordini superiori a 89 €


Maggiori Informazioni
Denominazione VINO BIANCO PASSITO
Cantina CROCI
Uvaggio Malvasia di candia aromatica
Uvaggi MALVASIA DI CANDIA, MOSCATO
Percentuale Uvaggio 70% 30%
Affinamento Filtrabile Botti
Affinamento BOTTE DI ROVERE
Regione Emilia Romagna
Gradazione 11,5% vol
Formato 37,5 cl

TEMPI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio è garantito da corrieri espressi che operano in tutta Italia e garantiscono consegne in 1-3 giorni lavorativi. In alcune località di piccole dimensioni le consegne avverranno in 2-3 giorni lavorativi, nelle isole in 3-4 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.

SPEDIZIONI ASSICURATE in ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

IMBALLI SICURI e EcoFrinedly per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, facendo così del rispetto dell'ambiente un punto di valore del nostro servizio. Gli imballi sono anti-rottura: pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti

LE CONSEGNE sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, . Avvisa poi dell’accaduto il nostro servizio clienti alla mail info@vinerifavalli.it, allegando foto del pacco danneggiato. Per qualunque dubbio, contattaci.