Servizio Clienti

Per qualunque dubbio su pagamenti, spedizioni e consegne, puoi consultare le pagine: pagamenti e spedizioni.

PRODOTTI

La selezione che facciamo per i vini presenti su Vinerifavalli.it segue la ricerca di prodotti autentici e dal grande carattere, bottiglie che rappresentano il loro territorio e le mani degli artigiani della vigna che lo lavorano. Tutti i prodotti vengono conservati a temperatura controllata in luoghi idonei: è fondamentale che i vini possano "riposare" nel migliore dei modi.

DATI DI ACCESSO E CONSENSI MARKETING

Posizionando il mouse sull’icona “account” potrai accedere alla tua area personale Modificare i tuoi dati di accesso al sito: nome, cognome e password Gestire i tuoi consensi al marketing: iscrizione alla newsletter e profilazione per la personalizzazione delle offerte in base ai tuoi interessi Eliminare il tuo account

ORDINI

Cliccando sull’icona “account” in alto, accederai all’area con l’elenco di tutti i tuoi ordini. Di ogni ordine potrai verificare il pagamento e lo stato dell’ordine. Cliccando su “vedi ordine”, vedrai il dettaglio dell’ordine e, a seconda dei casi, potrai: Annullare l’ordine: solo se l’ordine è in stato “nuovo”. Modificare il metodo di pagamento: solo se l’ordine non è stato ancora stato pagato e il metodo di pagamento è diverso da “in contanti al corriere”. Ripetere un pagamento con Carta di Credito o Paypal non andato a buon fine. Riordinare i prodotti dell’ordine: tutti i prodotti saranno aggiunti al carrello in base alle quantità e alle annate al momento disponibili. Stampare l’eventuale fattura o nota credito.

RESI

Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su Vinerifavalli.it è garantito il diritto di recesso. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, invia una mail a info@Vinerifavalli.it in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine. Spedisci a merce, in perfette condizioni e integrità, nell'imballo originale Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso. Il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati aperti, manomessi o modificati. Via Santo Stefano, 5/A, 40125 Bologna BO Tel. +++39 051 295821, Orari: 9:30-12:30 14:00-17:30 Per qualunque dubbio, contattaci.

Scrivici
Lasciaci una nota e ti risponderemo il più presto possibile.